BAG
Articoli in promozione

Non hai articoli nel carrello.

Cerca

Modalità di pagamento

I prezzi presenti nel catalogo prodotti su www.palladiummusic.it sono soggetti a variazioni e senza alcun preavviso.

Si precisa che i prezzi esposti nel catalogo on line, non sono validi per acquisti effettuati nel negozio Palladium Music. Questo per il comprensibile motivo che spesso l'acquisto in negozio comporta la fornitura di servizi onerosi, non espletati in caso di acquisto sul sito internet.

La ditta Palladium Music consiglia ai propri Clienti di perfezionare il pagamento solo dopo aver ricevuto la mail di conferma in merito alla disponibilità del prodotto ordinato. Nel caso in cui il prodotto non fosse disponibile, Palladium Music non sarà costretta a restituire la somma incassata, ma si impegnerà a sostituirlo con uno dalla caratteristiche affini, venendo incontro alle esigenze del Cliente.

Modalità di pagamento
I metodi di pagamento sicuri e possibili per acquisti effettuati sul sito www.palladiummusic.it sono i seguenti:

  • Pagamento con Bonifico bancario anticipato
  • Pagamento con Carta di Credito
  • Pagamento con PayPal
  • Pagamento con Postepay
  • Pagamento in contrassegno
  • Pagamento rateale con finanziaria
  • Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

Il bonifico dovrà essere intestato a:

Palladium Music s.n.c.
Via Sammichele 55 trav. 55 70010 Turi (BA)
Banca di Credito Cooperativo di Sammichele ed Alberobello, Agenzia di Turi
IBAN IT 86 O083 3841 7400 0700 0010 814

Si avverte la clientela che il pagamento tramite bonifico bancario anticipato, sarà gestito nel seguente modo:

  • il bonifico dovrà essere effettuato entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine. Decorso tale lasso di tempo l'ordine verrà automaticamente annullato,
  • la causale del bonifico bancario dovrà riportare tassativamente nome e cognome del cliente, data e numero di ordine,
  • solo quando la banca avrà dato conferma del ricevuto accredito, sarà presa in considerazione l'effettiva disponibilità del prodotto e gestita la spedizione, il cliente può inviare alla ditta Palladium Music al fine di facilitare l'organizzazione della procedura di gestione dell'ordine, una mail con in allegato ricevuta del bonifico, ma questa avrà valore puramente informativo per la ditta stessa.

Pagamento con carta di credito
Nei casi di acquisto con carta di credito, l'Istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. I dati finanziari del cliente non sono condivisi con la ditta Palladium Music. In caso di annullamento dell'ordine da parte del cliente o di mancata accettazione da parte della Palladium Music sarà richiesto l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono dal sistema bancario e la ditta Palladium Music non potrà essere imputata di ritardi dovuti al sistema bancario. Inoltre la ditta Palladium Music declina ogni responsabilità in caso di eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi utilizzate per acquisti effettuati sul sito www.palladiummusic.it

Pagamento con PayPal
Con il pagamento PayPal, i dati finanziari del cliente non saranno condivisi con la ditta Palladium Music ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte della ditta Palladium Music l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. La ditta Palladium Music declina ogni responsabilità per ritardi nella gestione del rimborso da parte di PayPal.

Pagamento con Postepay
Con il pagamento Postepay, i dati finanziari del cliente non saranno condivisi con la ditta Palladium Music ma saranno gestiti direttamente da Postepay. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte della ditta Palladium Music l'importo sarà rimborsato sul conto Postepay del cliente. La ditta Palladium Music declina ogni responsabilità per ritardi nella gestione del rimborso da parte di Postepay.

Pagamento in contrassegno
Il pagamento in contrassegno comporta che il cliente paghi al corriere in contanti al momento della consegna del prodotto ordinato. Non si accetteranno assegni. Il pagamento in contrassegno è possibile solo se il prodotto acquistato possiede un costo inferiore ad € 1.000,00.

Pagamento Rateale
Qualora il cliente volesse effettuare pagamento rateale con finanziaria contatti pure il servizio clienti Palladium Music tramite il numero 080 891.25.22 e comunichi la sua volontà. Sarà ricontattato in orario a lui gradito da un operatore della Palladium Music addetto al servizio finanziamenti e potrà ottenere tutte le informazioni che desidera.