BAG
Articoli in promozione

Non hai articoli nel carrello.

Cerca
Clarinetti in Sib

Yamaha YCL 450NE clarinetto Sib con leva del Mib

Vedi anche...

Yamaha YCL 450NE clarinetto Sib con leva del Mib

Prezzo di listino: € 1.241,00

€ 949,00

Disponibilità: Disponibile

SKU: YCL-450NE

• Tonalità: Sib
• Strumento semiprofessionale
• 18 chiavi, leva del Mib
• Barilotto da 65 mm
• Corpo in grenadilla
• Chiavi nichel antiallergico
• Bocchino 4C

Dettagli

Il clarinetto YCL-450NE YAMAHA è uno strumento di fascia intermedia. Il clarinetto YCL-450NE YAMAHA è fabbricato interamente in ebano grenadilla. Yamaha dedica il clarinetto YCL-450NE allo studente avviato o al professionista che ha bisogno di uno clarinetto economicamente non impegnativo ma di qualità. Il clarinetto YCL 450NE, possiede una campana e un barilotto di sagoma simile a quelli della serie V. La campana con la sua nuova progettazione garantisce migliori intonazione e proiezione, nel registro basso. Il barilotto da 65 mm migliora l'intonazione, la flessibilità ed il timbro. Il clarinetto YCL 450NE YAMAHA è dotato di chiavi in nichel antiallergico e leva del Mib.

Ulteriori informazioni

Marca Yamaha
Tipologia di prodotto Strumento semiprofessionale
Finitura Nichelata
Come è fornito Il clarinetto Yamaha YCL-450NE è fornito con: nuova custodia, bocchino, legatura e copri bocchino, grassetto per lubrificazione sugheri, panno pulizia esterna, scovolino pulizia interna.

Garanzie sugli ordini


Per "GARANZIA" s'intende la riparazione o la sostituzione gratuita dei componenti o delle parti dell'apparecchio riconosciuti dai relativi produttori come difettosi nella fabbricazione o nel materiale. La presente garanzia non copre danni accidentali o danni susseguenti a smarrimenti, mancato utilizzo del prodotto, inappropriato utilizzo del prodotto, danni causati da perdita di informazioni, memorizzate dal cliente in qualsiasi forma. Inoltre si declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente od indirettamente, derivare a persone, cose od animali in conseguenza della mancata osservazione delle prescrizioni indicate negli appositi libretto operativi e concernenti, specialmente, le avvertenze in tema di INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE del prodotto.


Per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, si applicherà il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. - artt. 1519-bis e seguenti c.c. (due anni alle condizioni di Legge); Per gli altri acquirenti, che solitamente acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di Legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno alle condizioni di Legge).


Leggi le condizioni complete di garanzia

Vedi anche...

Prodotti Correlati